Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 09:12

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Il deserto della Neretva

(1-6/6)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Arya Heitz Data e ora: 19.12.2006 15:24
carino
Non è male, la grammatica è buona, il contesto è corretto devo dire che è un buon articolo. Molto bello complimenti!!

Message Autore: aor Data e ora: 19.07.2006 12:29
per lorenzo
scusa ma - come già dichiarato nelle linee guida quando abbiamo aperto ai contributi dei lettori - abbiamo deciso di non rispondere nè apparire nei commenti. semplicemente non ce la facciamo. per scrivere alla redazione si può utilizzare redazione@osservatoriobalcani.org, rispondiamo a tutti/e in tempi ragionevoli. aor

Message Autore: Alberto Data e ora: 13.07.2006 11:21
Eccomi
Scusa ma non ho tutto il giorno per commentare le risposte altrui. Leggo sempre con piacere questo sito ma qualche risposta mi sfugge. Ora, il trattato internazionale c'era ma, prova a leggerlo articolo per articolo. Scoprirari, mi seramente, che si parla di bosnia croato musulmana, di riserve vitali per croati e musulmani, e RISERVE DI ACQUA UTILIZZABILI ANCHE DAI SERBI. Come se il terrritorio fosse SOLO DI CROATO MUSULMANI e non dei serbi. Come al solito...

Message Autore: lorenzo Data e ora: 12.07.2006 20:56
quesito alla redazione
Ma perché quando vi si fa un quesito diretto, o comunque vi si chiama in causa nei commenti, non rispondete mai??

Message Autore: lorenzo Data e ora: 10.07.2006 22:33
acqua
Non c'era una campagna internazionale sul tema dell'acqua? Ne avete parlato tempo fa, con un articolo su Mostar mi pare, ma poi più niente...

Message Autore: Alberto Data e ora: 10.07.2006 10:46
Mha
Come possono fare un'opera di queste dimensioni, in uno stato dove in un futuro neanche tanto remoto, potrebbero sorgere 2 o 3 stati nuovi ???

per il lettore