(1-6/6) |
|
Autore: Arya Heitz | Data e ora: 19.12.2006 15:24 |
| carino | ||
| Non è male, la grammatica è buona, il contesto è corretto devo dire che è un buon articolo. Molto bello complimenti!! | ||
|
Autore: aor | Data e ora: 19.07.2006 12:29 |
| per lorenzo | ||
| scusa ma - come già dichiarato nelle linee guida quando abbiamo aperto ai contributi dei lettori - abbiamo deciso di non rispondere nè apparire nei commenti. semplicemente non ce la facciamo. per scrivere alla redazione si può utilizzare redazione@osservatoriobalcani.org, rispondiamo a tutti/e in tempi ragionevoli. aor | ||
|
Autore: Alberto | Data e ora: 13.07.2006 11:21 |
| Eccomi | ||
| Scusa ma non ho tutto il giorno per commentare le risposte altrui. Leggo sempre con piacere questo sito ma qualche risposta mi sfugge. Ora, il trattato internazionale c'era ma, prova a leggerlo articolo per articolo. Scoprirari, mi seramente, che si parla di bosnia croato musulmana, di riserve vitali per croati e musulmani, e RISERVE DI ACQUA UTILIZZABILI ANCHE DAI SERBI. Come se il terrritorio fosse SOLO DI CROATO MUSULMANI e non dei serbi. Come al solito... | ||
|
Autore: lorenzo | Data e ora: 12.07.2006 20:56 |
| quesito alla redazione | ||
| Ma perché quando vi si fa un quesito diretto, o comunque vi si chiama in causa nei commenti, non rispondete mai?? | ||
|
Autore: lorenzo | Data e ora: 10.07.2006 22:33 |
| acqua | ||
| Non c'era una campagna internazionale sul tema dell'acqua? Ne avete parlato tempo fa, con un articolo su Mostar mi pare, ma poi più niente... | ||
|
Autore: Alberto | Data e ora: 10.07.2006 10:46 |
| Mha | ||
| Come possono fare un'opera di queste dimensioni, in uno stato dove in un futuro neanche tanto remoto, potrebbero sorgere 2 o 3 stati nuovi ??? | ||