(1-10/19) |
|
Autore: nicola anedda | Data e ora: 20.10.2008 16:27 |
| perche' nascondere la verita' fa comodo | ||
| tutti ci chiediamo come mai la copertura mediatica ,semplice quando una cosa da fastidio come questa sensazionale scoperta viene fuori l'ignoranza di alcune tv o testate giornalistiche e politici perche' e' una verita' scomoda ,come giustificare queste piramidi se l'uomo all'epoca non doveva esserci , la chiesa come potra' spiegare questo,oppure mi sorge un dubbio che qualcuno sapeva magari non di queste piramidi ma di altre scoperte volutamente tenute nascoste e quindi erano gia' pronti a tenere sotto controllo i media ,pensate se uscisse al dominio pubblico che l'uomo o una forma simile esisteva prima della nostra nascita attualmente constatata ,le domande sarebbero molteplici tra cui chi erano i nostri antenati? oppure possibile che nessuno sapesse niente sino al 2005 ?ma allora gesu' chi era realmente? troppe domande scomode e meglio allora tacere e far tacere ,sono convinto che troveranno risposte sui misteri dell'umanita' ,bisogna vedere se non decideranno (cosi' sembra gia') di mettere tutto in silenzio ,quindi sollecitiamo tutti che venga fatta piena luce e che siano date risposte sincere e veritiere altrimenti finiremmo nel sentirci dire che era solo una Fiaba o barzelletta. | ||
|
Autore: armin | Data e ora: 14.06.2008 12:30 |
| la rai ha trasmesso un servizio | ||
| un lungo dettagliato serizio filmato sul tema è stato trasmesso da Rai Voyager sulla scoperta, dalle prove mostrate nel filmato pare piuttosto evidente che non si tratti di una bufala | ||
|
Autore: marzia | Data e ora: 13.06.2008 21:45 |
| era ora | ||
| sarebbe bellissimo se fosse vero tutto fa pensare ke se i media non ne parlano più di tanto forse non è tanto vera questa notizia .a me piace pensare ke qualcuno mi stà guardando da lassù e ke forse sta osservando da un bel po ! 12 . 12 . 12 . | ||
|
Autore: bufalo | Data e ora: 06.06.2008 12:19 |
| bufala | ||
| occhio alle bufale!!! Questa e' grande come una casa, anzi come una piramide | ||
|
Autore: mario sanna | Data e ora: 29.05.2008 22:02 |
| Se son rose fioriranno | ||
| Le teorie sulla ricerca scientifica danno ragione al sig. Osmanagik finchè la sua teoria non venga smentita con prove inconfutabili e io sono di questo parere. Bene per il flusso rìturistico creato. Attendiamo esito scavi. Auguri | ||
|
Autore: Nihad Music | Data e ora: 24.08.2007 10:40 |
| MA QUALE SEDIMENTAZIONE ?! | ||
| sono citadino Bosniaco che vive in Italia da vent'anni.Andando a Sarajevo in vacanza ho parlato prima con una archeologa Bosniaca (Zilka Kujundzic) che mi ha detto che le sedimentzioni naturali etc. sono state sfruttate da un uomo abbile come sig. Osmanagic per fare soldi! Andando di persona sul posto e facendo le foto mi sono detto chè potrebbe essere di tutto ma non le sedimentazioni naturali sinceramente.Spero che scavi procedano in fretta per magari scoprire di più sulla storia della società umana. Lasciamo lavorare sig. Osmanagich con i suoi coleghi e giudichiamo alla fine. Le varie lobby dei Archeologi Bosniaci e non dovrbbero andare sul luogo e vedere con i loro occhi prima di screditare e denigrare il lavoro altrui! firmato un cittadino scettico,ma incriosito dalla possibilità di sapere di più sulla storia umana... | ||
|
Autore: livnjak | Data e ora: 09.04.2007 18:28 |
| la verita sta venendo fuori | ||
| per anni ho letto di piramidi costruite da esseri supremi venuti sulla terra,capaci di alzare enormi massi solo con piccole vibrazioni,piccoli gesti ,grandi monumenti,che servono come segnalazioni,cosi le lastronavi spaziali avrebbero avuto modo di aterrare sulla terra.in bosnia non e che una delle tante piramidi nel mondo ma ha una piccola particolarita ed e quella di appartenere al triangolo "fata" cioe egitto bosnia e peru.leggete ragazzi miei leggete e saprete che la storia non e che favola mentre lla verita e la fuori | ||
|
Autore: Ferrara | Data e ora: 06.02.2007 20:12 |
| Stupefacente scoperta | ||
| Sa dell'incredibile ma, oggettivamente, tutto lascia presagire che ci troviamo di fronte alla scoperta del secolo, piramidi nel continente Europeo, ci faranno "riscrivere" non poche pagine di storia, vi pare? Felicitandomi che si parli della Bosnia non per cronache di guerre o conflitti ma per irradiare nuove conoscenze, attendiamo con ansia gli esiti delle ricerche. Cordiali saluti | ||
|
Autore: alessandro | Data e ora: 23.01.2007 10:57 |
| il tempo della verita | ||
| non solo avisoko ci sono piramidi ma hanno una eta compresa di circa 30000 50000 anni. costruite dall uomo con aiuto di fratelli maggiori esseri umani piu evoluti di alcuni miglioni di anni. questi super uomini in passato abitavano il nostro mondo prima di andarsene. ci prendevano in giro chiamandoci scimmie erano alti quasi tre metri ,ci osservano ancora non vogliono interferire con la nostra attuale evoluzione,sono identici a noi.sono coloro che costruirono le piramidi su marte,sono uomini dotati di poteri incommensurabili ,mentre noi per loro siamo ancora delle simpatiche e capricciose scimmiette piene di ego e odio. | ||
|
Autore: Supertrivor | Data e ora: 05.12.2006 20:50 |
| incredibile | ||
| monte bianco è una delle più grande piramidi. Se non ci credete, scavate e vedrete. | ||
| | < 1 > | | 2 | | Successivo >> |