BalcaniCooperazione

lunedì 07 luglio 2008 03:53

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Schermi di guerra

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Lillie Data e ora: 04.04.2007 22:00
uff
Mi hai rubato la tesi... e io che credevo di essere originale... Comunque complimenti, in fondo mi fa molto piacere sapere che i Balcani non sono dimenticati ma che anzi tanti ancora se ne occupano, a modo suo... Saluti da una ragazza da Sarajevo

Message Autore: Mauro Ravarino Data e ora: 27.07.2006 12:14
grazie e mail
grazie barbara, valeria e giovanni per le belle e puntuali parole sul mio lavoro. vi lascio la mia e-mail se vi può interessare: mauvanpelt@libero.it ciao mauro

Message Autore: giovanni greco Data e ora: 24.07.2006 08:52
un lavoro serio...
complimenti per il lavoro svolto con dovizia di contenuti, analitico in modo indipendente... studi del genere dovrebbero essere pubblicati e fatti conoscere a chi considera la "Jugoslavia" una terra di bellicosi, riottosi e fanatici.... grazie PS: io il tuo lavoro, l'ho scaricatoe fatto "girare"

Message Autore: barbara ronca Data e ora: 25.04.2006 19:43
complimenti
non ho ancora letto il lavoro, ma, da ciò che ho visto nella presentazione, lo trovo interessante se non addirittura necessario: è banale dirtelo, lo so, ma sono dell'idea che l'arte sia, come diceva josif brodskij, l'unica forma di assicurazione morale di cui una società dispone. non a caso la mia, di tesi, è sulla letteratura della migrazione dai balcani. il cinema non è solo svago. grazie per averci ricordato una verità che troppo spesso si dimentica.

Message Autore: valeria Data e ora: 22.04.2006 20:14
grazie all'autore, è uno studio molto interessante che aiuta
grazie all'autore, è uno studio molto interessante che aiuta a capire i balcani e il cinema

per il lettore