Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
venerdì 05 dicembre 2008 18:53

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Serbia e Montenegro, divisi sulla musica

(21-24/24)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: RENATO Data e ora: 22.03.2006 16:31
EUROFLOP
Per informazione ricordo che il gruppo No Name e' sponsorizzato dal fratello di Milo Djukanovic, il "mamma santissima" della repubblica montenegrina...come ha sottolineato Lorenzo, dispiace vedere la musica mescolata alla politica...mi preme comunque sottolineare l'atteggiamento anti-sportivo politically oriented della giuria montenegrina, che ha provocato la veemente reazione del pubblico, che probabilmente quella sera pensava di divertirsi senza politica di mezzo!E adesso per regolamento per i 2 futuri stati indipendenti si prevede una squalifica di 4 anni...l'importante e' ora piu' che mai, che la seccessione avvenga al piu' presto, prima di dover vivere altri imbarazzanti episodi!

Message Autore: Lorenzo Data e ora: 22.03.2006 10:57
musica
la musica e' espressione altissima dell'anima.. ognuno ha le sue, e io sono musicista di passione. tra l'altro eurosong mi diverte, in genere piu' per il suo concetto che per la qualita' delle canzoni; comunque, soprattutto tra le musiche balcaniche (non posso essere obiettivo), vi sono state anche ultimamente proposte interessanti. insomma: questa notizia mi fa un gran male, che i nazionalismi violino la musica e' per me come per un credente vedere le armi violare un luogo di culto.

Message Autore: Srbin Data e ora: 22.03.2006 10:24
per Diego
Diego io non capipsco come ti permetti di dire certe cose senza nemmeno sapere come stanno le cose. Cmq spero vivamente che il Montenegro diventi indipendente. Voglio vedere proprio che piani hanno per il loro futuro. Cosi non dovremo piu mantenerli e il loro premier sarà facilitato nella sua mafia, può unirsi con la mafia albanese. Poro Montenegro.

Message Autore: Diego Data e ora: 22.03.2006 09:07
Fratelli???
Questo è solo l'ultimo, lampante, esempio di come intendano l'Unione Statale i "fratelli" serbi.... i Montenegrini devono stare zitti al loro posto e obbedire alle direttive di Belgrado! Questo succedeva purtroppo nei primi anni '90, e sappiamo le conseguenze, ma per fortuna ora i Montenegrini hanno riacquistato la loro dignità e il 21 maggio al referendum lo faranno valere!

<< Precedente  1  2  | < 3 > 
per il lettore