(1-5/5) |
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 14.10.2006 14:35 |
| Babic | ||
| Non è che si è suicidato per vergogna del suo comportamento contro Milosevic? | ||
|
Autore: Daniele Onori | Data e ora: 10.03.2006 16:11 |
| suicidio? e allora? | ||
| Quando si sente di "testimoni-chiave" suicidi, è chiaro che siamo tutti un po' sospettosi. Io non vedrei sempre grandi complotti dietro notizie come queste. Il suicidio, a volte, è una risposta a qualcosa di insostenibile, e non mi sembra poi così strano che dei criminali di guerra si suicidino in carcere. Non mi sembra questo il punto. Il punto è che dovrebbero suicidarsi centinaia, migliaia di politici, e non solo serbi o croati, ma di molti paesi europei che hanno incoraggiato, o tollerato, la guerra e i massacri. E poi, non ci sono forse già abbastanza prove per condurre i processi a termine? Cosa volete che conti un testimone in più o in meno? Scusate l'amarezza, ma sono veramente esasperato. | ||
|
Autore: gl | Data e ora: 07.03.2006 22:17 |
| ?? | ||
| ma si è suicidato o lo hanno suicidato? | ||
|
Autore: Casimiro | Data e ora: 07.03.2006 18:52 |
| cui prodest? | ||
| bene! Gli olandesi non avevano telecamere? E chi potrà negare il sospetto che sia stato un omicidio invece! L'Europa e gli USA allora erano amici dei boia! | ||
|
Autore: Lorenzo | Data e ora: 07.03.2006 12:03 |
| chissa' perche' | ||
| chissa' perche' si suicidano sempre i testimoni chiave. e Babic, nemmeno ci e' dato di sapere come. altra cosa che mi viene in mente solo ora: perche' e' stata scelta l'aja come sede del tribunale, dopo il fallimento della missione dei caschi blu olandesi a srebrenica? lo chiedo senza malizia o polemica, semplicemente lo ignoro e sono curioso di sapere se vi sono motivi e quali (era gia' sede di corti internazionali, motivi politici, diplomatici, accordi...?). puo' darsi che l'osservatorio ne abbia gia' trattato, mo' cerco. | ||