Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
venerdì 05 dicembre 2008 17:45

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Vukovar – Atto finale

(1-8/8)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ana Data e ora: 17.03.2008 23:55
bugiardi
tutte buggie come al solito.... dove sono tutti croati,ucisi torturati e deportati?? ero gia in italia per i studi... quando vedevo al telegiornale tutte le notizie riportate male in favore dei serbi,mentre facevano la strage sui croati... vergognia!!!!!

Message Autore: bimbo da vukovar... Data e ora: 30.10.2006 21:07
che parole...
che parole belle ma non vere... vi saluta il bimbo dal Vukovar... avevo 12 anni quando è cominciat la guera... e posso solo dire che sparavano i cariarnati con la stella rossa e banidera serba... a si la verita...

Message Autore: Anna Notari Data e ora: 28.02.2006 11:13
Dove si può trovare?
Sarei molto interessata anch'io ad avere una copia di questo documentario, anche per presentazioni pubbliche, come fare? anna@incontrotempo.org

Message Autore: francesco strazzari Data e ora: 25.02.2006 11:23
finalmente
Ho avuto modo di assistere al documentario sul carcere di Lora (Split). Anche Vukovar Atto Finale si annuncia di qualcosa che dovrebbe circolare ampiamente anche all'estero. Come ottenerne copia o contattare gli autori per eventuali presentazioni pubbliche? FS

Message Autore: Manlio Bastoni Data e ora: 24.02.2006 21:46
za mir
Questa è una cosa grandiosa. Grazie ancora a Drago Hedl. Spesso mi è capitato di pensare che Hedl con il suo giornalismo così "inglese", asettico, mi stava fondamentalmente antipatico. Con tutte le scusanti che gli si potevano concedere per le situazioni e le persecuzioni subite non riuscivo a vedere dove potesse andare realmente a parare tanta obiettività su una vicenda che in buona sostanza partì faziosamente. Infatti, comunque la si pensi è difficile negare che senza l'ideale gran-serbo le cose sarebbero andate diversamente e questo concetto nei suoi articoli appare sempre alquanto sfumato. Ma se questo è il prodotto della sua "forma mentis" non posso che accettarlo. A questo punto spero che questo e gli altri documentari citati vengano tradotti in tutte le lingue europeee e si trovino gli spazi per diffonderli

Message Autore: atomasoni@tencosmetics.com Data e ora: 24.02.2006 17:52
dove si può trovare?
dove è possibile trovare il documentario?

Message Autore: renato Data e ora: 24.02.2006 16:24
vukovar
Un augurio a future collaborazioni fra le diverse etnie della Ex-Jugoslavia....sarebbe interessante sapere dove e quando si potra' vedere o acquistare questo film in Italia o in Serbia e Croazia.

Message Autore: Michele Data e ora: 24.02.2006 14:23
in Italiano?
Sapete se é prevista una traduzione in Italiano?! Se sì, quando sarà fatta? dove si potrà cercare?

per il lettore