(1-4/4) |
|
Autore: Dimitris | Data e ora: 29.12.2005 01:42 |
| Piccola nota per la redazione | ||
| Associandomi in pieno agli auguri di Kostas sull'ingresso futuro di Skopija nell'UE, vorrei far notare alla redazione che l'utilizzo del nome Macedonia per riferirsi alla FYROM, mi sembra essere una presa di posizione netta a favore della piccola repubblica slava. Premesso che non condivido questa scelta, reputo che sia quantomeno "prematuro" (oltre che offensivo per i Greci) utilizzarlo in tal senso, dato che a quanto ne sappia, il governo italiano non conosce nessuna REPUBBLICA DI MACEDONIA ma solo F.Y.R.O.M..... A buon intenditor poche parole. | ||
|
Autore: Costas | Data e ora: 21.12.2005 11:32 |
| Tra l'altro...! | ||
| Vorrei aggiungere qualcosa che potrebbe risultare importantisimo per il percorso del FYROM verso l'europa. La presidenza dell'UE ha precisato che la candidatura sia in corso, solamente usando il nome "provvisorio" FYROM (il nome ufficialmente riconosciuto dall'ONU) o il nome che si deciderà dopo la conclusione dei negoziati con la Grecia all'ONU, come i due paesi hanno firmato nel loro accordo bilaterale.Comunque la Grecia come il resto d'Europa (o forse di più), desidera che tutti i paesi balcanici entrino nella comunità. | ||
|
Autore: Beppe | Data e ora: 20.12.2005 21:06 |
| bravi | ||
| Complimenti! per il sito, per il giornale e per gli articoli... un gran bell'"osservatorio"!!! Bravi! | ||
|
Autore: Pincopallinobalcanico | Data e ora: 19.12.2005 23:04 |
| Biljana platno belese | ||
| "Biljana, faceva il bucato..." e sognava... Sogna. sogna Macedonia.........!Non vedi cosa t' aspetta "dietro l'angolo"! | ||