(1-4/4) |
|
Autore: guido | Data e ora: 09.06.2007 11:57 |
| sprofondo | ||
| il mio blog è nato nel marzo del 2005, per una idea di rappresentare a mio modo il kosovo, perchè kosovo perchè ho sempre voluto andare la, ed il caso volle che vidi ad imperia un associazione che andava in kosovo, cosa è lo sprofondo, è un associazione che si occupa dei balcani, in questo specifico sprofondoimperia si occupa del kosovo, in passato con concerti, sbattendo le olive, raccogliendo l'uva, vendendo la slivoviza, quindi venite in kosovo con noi chaUUU http://sprofondo2.blogspot.com/ me lo pubblicizzi? | ||
|
Autore: Laura | Data e ora: 16.11.2005 22:04 |
| BIA BIA, sei cretiuno o sei una spia? | ||
| BIA accusa Remondino di essere una "spia" di Milosevic "ben nota agli stessi vertici Rai". Ma quando mai, caro/a BIA. Evidentemente lo sforzo del leggere, ti blocca quello del capire. Non parliamo dello scrivere qualcosa di intelligente. Del resto è noto, come la Nato usi abitualmente "uomini" di Milosevic per i suoi seminari internazionali. Ce ne fossero di giornalisti come Remondino, in questa Rai governata dai BIArlusconiani! | ||
|
Autore: BIA | Data e ora: 16.11.2005 11:35 |
| spia serba? | ||
| Ma non l’avevano accusato gli stessi vertici RAI come spia serba per i suoi servizi da Belgrado durante la guerra? O mi sbaglio? Infatti il “buon” Remondino non fa altro che sostenere le tesi di Milosevic, solo che lo fa in maniera “dolce”. Vergognoso. | ||
|
Autore: Beppe, Torino | Data e ora: 11.11.2005 21:57 |
| Remondino for president | ||
| Come sempre Remondino è il migliore in assoluto! | ||