(1-9/9) |
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 05.10.2005 20:15 |
| x Antonio | ||
| Contento l' Antonio, eh, "perché esiste solo sulla carta"! | ||
|
Autore: Antonio Baldacci | Data e ora: 03.10.2005 09:55 |
| nessuna federazione | ||
| La Serbia e Montenegro non è una federazione ma una unione di due stati sovrani. Quindi i montenegrini hanno tutto il diritto di issare la propria bandiera e non quella di uno stato che esiste solo sulla carta!!! | ||
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 01.10.2005 11:00 |
| x il governo montenegrino | ||
| Per non aver esposto la bandiera della Federazione serbomontenegrina, vadano le parole del loro e nostro grande P.P. Njegos: "Che tu sia maledetto mio popolo tradittore!". | ||
|
Autore: Alessandro | Data e ora: 30.09.2005 16:07 |
| confermo | ||
| Ho visto a Belgrado sia le semifinali che le finali, e confermo tutto l'articolo, in particolare quanto scritto sull'Arena: palasport stellare in termini di capienza, comodita e visibilita, veramente impressionante, vedere per credere. Unico appunto: non si potevano comprare biglietti per le singole partite, ma solo il pacchetto per tutte le semifinali e le finali. Ma il pacchetto costava quanto una tribuna di una squadra medio/scarsa della serie A italiana.... | ||
|
Autore: pinco | Data e ora: 29.09.2005 17:00 |
| Hellas | ||
| Noviski, nowyhski, noski .... comunque alla fine non è servito a niente. Grande Grecia! | ||
|
Autore: Diego | Data e ora: 29.09.2005 16:51 |
| Nowitzki | ||
| X Basket Nowitzki con la w... Comunque hanno già corretto tutto! | ||
|
Autore: Diego | Data e ora: 29.09.2005 16:48 |
| giusto... | ||
| Alla fine mi sono confuso anch'io... | ||
|
Autore: basket | Data e ora: 29.09.2005 15:52 |
| Novitski | ||
| Novitzki .... con la i | ||
|
Autore: Diego | Data e ora: 29.09.2005 15:43 |
| nome e cognome | ||
| Però! Dirko Novicki bellissimo esempio di bacanizzazione di nome e cognome... Dirk Nowitzky sono quelli reali (ndr). | ||