Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 09:28

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Belgrado capitale del basket europeo

(1-9/9)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Istrijan Data e ora: 05.10.2005 20:15
x Antonio
Contento l' Antonio, eh, "perché esiste solo sulla carta"!

Message Autore: Antonio Baldacci Data e ora: 03.10.2005 09:55
nessuna federazione
La Serbia e Montenegro non è una federazione ma una unione di due stati sovrani. Quindi i montenegrini hanno tutto il diritto di issare la propria bandiera e non quella di uno stato che esiste solo sulla carta!!!

Message Autore: Istrijan Data e ora: 01.10.2005 11:00
x il governo montenegrino
Per non aver esposto la bandiera della Federazione serbomontenegrina, vadano le parole del loro e nostro grande P.P. Njegos: "Che tu sia maledetto mio popolo tradittore!".

Message Autore: Alessandro Data e ora: 30.09.2005 16:07
confermo
Ho visto a Belgrado sia le semifinali che le finali, e confermo tutto l'articolo, in particolare quanto scritto sull'Arena: palasport stellare in termini di capienza, comodita e visibilita, veramente impressionante, vedere per credere. Unico appunto: non si potevano comprare biglietti per le singole partite, ma solo il pacchetto per tutte le semifinali e le finali. Ma il pacchetto costava quanto una tribuna di una squadra medio/scarsa della serie A italiana....

Message Autore: pinco Data e ora: 29.09.2005 17:00
Hellas
Noviski, nowyhski, noski .... comunque alla fine non è servito a niente. Grande Grecia!

Message Autore: Diego Data e ora: 29.09.2005 16:51
Nowitzki
X Basket Nowitzki con la w... Comunque hanno già corretto tutto!

Message Autore: Diego Data e ora: 29.09.2005 16:48
giusto...
Alla fine mi sono confuso anch'io...

Message Autore: basket Data e ora: 29.09.2005 15:52
Novitski
Novitzki .... con la i

Message Autore: Diego Data e ora: 29.09.2005 15:43
nome e cognome
Però! Dirko Novicki bellissimo esempio di bacanizzazione di nome e cognome... Dirk Nowitzky sono quelli reali (ndr).

per il lettore