Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
domenica 12 ottobre 2008 05:05

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: La Macedonia tra NATO e UE

(1-7/7)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: E.Duci Data e ora: 27.12.2007 15:41
Complimenti
Volevo fare i complimenti al sig.Rumiz per la bellissima tesi,e stato un piacere leggerla.....

Message Autore: michele rumiz Data e ora: 16.02.2006 13:06
macedonia tra nato e eu
complimenti alla lucida introduzione di un paese in cui e difficile trovare una sola verita.e gusto che si apprezzi la particolarita di macedonia e che si spieghi ai italiani e agli altri europei la vicinanza di questa terra,la centralita europea della macedonia,la grande cultura e la volonta dei macedoni di sentirsi cittadini europei,cosa che profondamente siamo.le inguistizie verso i paesi piccoli speso non vengono rimediate,e uno non deve piangere sopra la propria triste storia,ma cercare di spiegare le proprie ragioni e lavorare con una certa convinzione che alla fine prevalga sempre il buon senso e l'amicizia fraterna tra i popoli europei. Ivor Mickovski

Message Autore: Istrijan Data e ora: 01.10.2005 11:06
Riconoscimento
Attenti! Dietro l'angolo attende l'Albania.

Message Autore: Istrijan Data e ora: 01.10.2005 11:05
Riconoscimento
Attenti! Dietro l'angolo attende l'Albania.

Message Autore: Cicciosax Data e ora: 28.09.2005 23:07
Non funziona con Adobe
Ho provato anche io ad aprirlo (anche con adobe reader) ma non funziona. Mi interesserebbe molto leggere questa tesi, come posso fare ad aprirla? Cicciosax www.myboite.it/burekeaters

Message Autore: Fabrizio Data e ora: 28.09.2005 17:52
x Daniele
http://www.adobe.com/

Message Autore: daniele Data e ora: 28.09.2005 11:03
problemi
vorrei leggere la tesi ma non riesco ad aprirla dopo averla scaricata. qualcuno sa con quale programma si apre? grazie

per il lettore