(1-5/5) |
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 19.08.2005 23:03 |
| x Marko | ||
| Ho appena risposto ad una simile imbecillità nel commento di un altro articolo, mi sembra era firmato con "mgj". | ||
|
Autore: Marko | Data e ora: 18.08.2005 01:03 |
| pulizia etniacahahahaha? | ||
| l'operazione tempesta era liberazione del territorio croato occupato dagli aggressori serbi e' un fatto appunto | ||
|
Autore: Marco Baratto | Data e ora: 08.08.2005 09:49 |
| segue | ||
| Tadic nella visita che ha fatto per ricordare srebrenica ha parlato di pace e distensione e lo stesso giono si sono ricoradate le vittime serbe di srebrenica. Mentre per "tempesta" non una parola come se i Serbi non hanno sofferto. l'operazione "tempesta" è stata una Pulizia etinca nei confronti dei Serbi...ma purtroppo gli sconfitti non posso mai raccontare la loro parte di verità | ||
|
Autore: Marko | Data e ora: 08.08.2005 01:53 |
| Ma di che parli? | ||
| Ma di che parli?? Hai impazito? Non si possono paragonare srebrenica e tempesta | ||
|
Autore: marco baratto | Data e ora: 06.08.2005 17:07 |
| ricordo | ||
| trovo vergognoso che in Italia come negli altri paesi della occidente non un gionale si sia ricordato di questo anniversario a diffrenza di quanto è accaduto per sebrenica dove molto spazio è stato dedicato. Ancora una volta la Serbia ed il suo popolo sono stati abbandonati a loro stessi | ||