(1-3/3) |
|
Autore: Fabio | Data e ora: 27.07.2005 08:53 |
| Kossovo multietnico?? | ||
| Io non credo proprio al Kossovo multietnico. Gli albanesi stanno sfruttando tutte le situazioni a loro favorevoli che le organizzazioni internazionali hanno creato. Il Kossovo come loro vogliono diventerà indipendente e fra qualche anno sarà annesso all'Albania. Speriamo che le organizzazioni internazionali facciano qualcosa di più per impedire questo. Ma lo vorranno???? pelly.fabio@libero.it | ||
|
Autore: Fabio Pellizzari | Data e ora: 27.07.2005 08:31 |
| D'accordo con Sig. Baldacci | ||
| Sono d'accordo con il Sig. Baldacci, gli albanesi vogliono sfruttare tutte le condizioni che si sono create per poter costruire un Kossovo solo albanese. Ma il futuro come sarà? Fra alcuni anni si parlerà dell'ammisione del Kossovo all'Albania. Non capisco perchè le organizzazioni internazzionali non capiscano. Ho non vogliono capire? | ||
|
Autore: Antonio Baldacci | Data e ora: 26.07.2005 10:11 |
| Kossovo multietnico(?) | ||
| Ma qualcuno crede devvero che gli albanesi desiderano vivere in uno stato multientico??? Quando gli occidentali capiranno che gli albanesi vogliono solo ripulire il Kossovo da serbi, rom e altre minoranze??? Solo perchè sono stati vittime di recente questo non significa che abbiano buone intenzioni, anzi!!! | ||