Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 03:54

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Un giorno a Potocari

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ........... Data e ora: 23.02.2008 13:25
islam in bosnia e commemorazione vittime
clear evidentemente non ha idea che davanti alla morte di innocenti non ci stia religione che tenga!! si i vari mujaheddin attentatori sono musulmani. ma i musulmani di BosniaErzegovina da sempre perseguitati qui stanno vivendo una altra situazione....la loro situazione è si che son musulmani ma sono stati sterminati a causa di questo fatto..... ERANO RICONOSCIUTI DA TITO COME POPOLO COSTITUTIVO.....E AVEVANO LA NAZIONALITà E CITTADINANZA JUGOSLAVA CON LA PULIZIA ETNICA SONO NATE TRE NAZIONALITà SERBI CROATI MUSULMANI(SI HAI CAPITO BENE) GLI TOGLIEVANO LA NAZIONALITà JUGOSLAVA E BOSNIACA E LI IDENTIFICAVANO CON LA RELIGIONE QUASI A GHETTIZZARLI.... è giusto commemorarli perchè prima di tutto son persone e chi li ha sterminati NON HA PAGATO O NON STA PAGANDO A DOVERE!!
 
Message Autore: Tom Data e ora: 03.02.2006 19:24
In effetti
In effetti il commento di clear è opportuno come l'influenza in un giorno di festa...
 
Message Autore: Seka Data e ora: 18.07.2005 09:29
Sparisci
Clear, facci definitivamente un piacere. Sparisci da questo sito. Sei troppo ottuso per coglierne il valore e per dire in merito qualcosa di intelligente. Grazie
 
Message Autore: clear Data e ora: 12.07.2005 22:20
Dopo quello che e' successo
Non ho parole per esprimere quello che penso di Jack Straw, diciamo che per definire il suo comportamento, e' sufficente prendere le prime lettere del suo cognome. A quattro giorni di distanza dai tragici fatti di Londra, questo personaggio non trova niente di meglio di andare a commemorare la scomparsa di uomini che condividevano la stessa religione di coloro che hanno portato il terrore a Londra.
 
per il lettore