(11-14/14) |
|
Autore: mike | Data e ora: 14.06.2005 19:50 |
| si vero cazzari | ||
| Parlate dei vostri che hai nostri ci pensiamo noi,parlate dei clandestini morti sulle sponde dell adriatico,2800 morti e fosse comuni senza nome ecc,e li in europa puglia dove il regina pacis e stato chiuso,e per le violenze che h a fatto su emigranti,si parlate trovate giusto tutto si ,ma parlate per voi,questi commenti sono solo quelli dell osservatorio che li possono fare ,sono solo loro che posso permettersi di scrivere per loro. hahahaah | ||
|
Autore: Claudio | Data e ora: 14.06.2005 18:36 |
| Mi sembra una buona notizia | ||
| La creazione di una rete di organizzazioni va senza dubbio salutata come un fatto positivo: come si dice bene nell'articolo, i morti sono stati lungamente sfruttati dalle varie fazioni nazionalistiche quali testimonianza della "cattiveria" dell'altro. Mettersi tutti insieme e' sicuramente il modo migliore per aggirare l'ostacolo della rivalita' etnica: i criminali di guerra vanno puniti perche' uccisori di esseri umani, non perche' uccisori di questa o quella etnia. La strada della riconciliazione sara' lunga e difficile, ma ogni piccolo passo e' importante. | ||
|
Autore: xxx | Data e ora: 14.06.2005 18:34 |
| xxx | ||
| lo trovo un bel lavoro ( molto ma molto impegnativo e duro per diversi morivi) certo non sara facile) ma e una cosa da fare al piu presto sforzandosi maggiormente..per poter dare un po di dignita allle vittime stesse e al popolo TUTTE LE VITTIME E TUTTO IL POPOLO!!! | ||
|
Autore: mike | Data e ora: 14.06.2005 13:38 |
| aggiungete anche questi nomi | ||
| Rothschild Bank of London Warburg Bank of Hamburg Rothschild Bank of Berlin Lehman Brothers of New York Lazard Brothers of Paris Kuhn Loeb Bank of New York Israel Moses Seif Banks of Italy Goldman, Sachs of New York Warburg Bank of Amsterdam Chase Manhattan Bank of New York Per mantenere il sistema qual'č, l'organizzazione mondiale del commercio (WTO) si guarda bene dal toccare il monopolio privato dell'emissione monetaria [Federal Reserve, BCE, etc.]. Il loro scopo č una specie di gioco del "Monopoli" dove uno dei giocatori - ovvero i segreti signori del signoraggio, quelli che ti stanno portando via tutto: prova a guardare tra i soci di Mediobanca e Bankitalia - ruba tutti i soldi della cassa, sin dall'inizio, e poi dice: "Ora giochiamo pure, cari gonzi, al libero mercato". La nostra lotta sra in tutto il mondo,le piccole e medie imprese devono vincere,perche questi disinformano,dietro a questi morti la magistrura perde tempo,e occupata e tartasata a non chiudere mai delle facende,noi vi invitiamo ad indagare in altri settori quello delle banche centrali.Dietro la riserva frazzionata le banche rubano il signoraggio tramite la virtualizzazione del denaro. Prendendo degli interessi per reali su denaro virtuale.Il vero crimine e li in questi nomi non servono data base ve gli ho dati io. | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | |