(1-8/8) |
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 17.06.2005 22:20 |
| x Stupri di massa | ||
| "Stupri di massa" è il tuo "nome d'arte", idea della tua mente contorta o ché? Senz'altro è un commento da idiota! Grazie - e chiudo, con te! | ||
|
Autore: stupri di massa | Data e ora: 12.06.2005 18:20 |
| x istrijan | ||
| si, stuprandole in massa. vergognati | ||
|
Autore: mike | Data e ora: 11.06.2005 14:09 |
| interessante | ||
| Quello che e piu interessante questi dell osservartorio e che lasciano i commenti di Bosna che sono delle questioni razziali,tipo spezzatino al sugo ecc e censurano i miei. E come quando misero Izbegovik al potere in bosnia che era stato condanato all odio razziale,hahahahah andate a spalare la nebbia perfavore .ciao ciao | ||
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 10.06.2005 22:02 |
| Le donne | ||
| Ho letto soltanto il titolo dell'articolo e commenti... Ma di cosa sta parlando questo articolo?1 Dove siete rimasti? Al Medio Evo? Ho con le donne dei talibani?! Le donne in Jugoslavia, pardon Serbia sono "da quel dì" emancipate. Si voleva emancipare anche quelle di certe "zone limitrofe", ma i loro caaaapi tribù volevano che le seguissero sempre due passi dietro... | ||
|
Autore: Mike | Data e ora: 10.06.2005 20:10 |
| Abbimo bisogno di gente con le Palle per xxx | ||
| Te lo spiego io che succede a questa testa giornalistica,che racconta favole,ed e solo da una parte della bilancia,e che vede soli i morti di una certa etnia. Dedico questo a questa redazione. Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero” Ciao ciao da mike | ||
|
Autore: Mike | Data e ora: 10.06.2005 20:02 |
| Tribunalo Indernazunali | ||
| Grazie al poco spazio che mi viene dato spero che non toglieranno anche qusto se no li mandero anche alle e mail a tutti gli organi di informazione,la copia dei miei commenti. Un tribunale delle menzogne,fatto da nessuna ragione giuridica,finanziato da soldi di chi,olanda che daposto forse perche a Mato Grosso doveva dare delle responsabilita,Carla del ponte mandata via,dal Ruanda perache aveva troppo da fare,ma in realta sappiamo tutti come sono le cose,le convivenze i ricatti e ricattabili,hanno liberato mandato via Ramush uno che secondo voi,eroe della storia Kosovara,eroe della democrazia,vendendo farina, e essere una pedina degli inglesi,in mano americana.La vergognosa politica che voi state facendo e il chiaro fatto che vi state arrampicando sugli specchi.L ameica che si inginocchia,ad un contadino come Ramush e come quando Prodi incontro Zani un delinquente di macchine rubate in albania a Valona,ci sono foto filmate della vergogna e immaginate che stava cadendo anche il governo.Ma voi come non vi vergognate,come voi potete ancora parlare,i parasiti e vermi non si staccano mai,ed io sono uno peggio di voi,un barbaro, sono un pezzo di merda,sono il marciume che voi avete creato,sono il buco dell ozono come avete scritto,sono quello che volete,io lo ammetto. | ||
|
Autore: Mike | Data e ora: 10.06.2005 17:46 |
| hahahahahhahah | ||
| Questi sonole persone con cui ci dobbiamo difendere,i manipolatori dell informazione,gente che racconta favole,io sono uno dei testimoni piu scomodi dei balcani per raccontare le male fatte,dei baroni dei Lord,delle banche,e se credeno che liberasi di me sara una favole,state sbagliando di grosso,perche la verita che sto portando avanti e una verita scomoda. A questi signori ho mandato una spiegazione tecnica su Srebenica,non hanno avuto il coraggio di publicarla,ho parlato di un medicinale che ha ammazzato 128 mila persone e loro silenzio,ho parlato del Mais della Sygenta omg certificato dall America che era dannoso,e loro vedono le commedie. QUesto sito e la vergogna piu assoluta,pagato per dire e raccontare le favole. Io sono stato dieci hanni a sentire questa gente che racconta bugie,fantasie. Parlate dei 2000 miliardi di Dollari dai 1991 ordine sovrano di malta,dite al procuratore Carla del Ponte chi e Pablo Escobar e commissario Carla Cattaneo. Se volete parlero del perche Elsin mando Le sercito a Pristina e cosa sucesse in cuoi giorni. le banche il denaro,il potere,l uranio cambiato con la droga,e il signoraggio,comprare tutto in dollari,vetete stanno comprando tutto in dollari perche tra poco il dollaro cadra enormemente. Se volete fate le domande vi ripsondero solo conn al verita e come uscire da quiesta situazione.ciao ciao Saluti a quelli dell osservatori cercate di vedere bene la democrazia hahahhahaha | ||
|
Autore: xxx | Data e ora: 10.06.2005 13:55 |
| xxx | ||
| Avrei una curiosità da porre alle persone che lavorano per tenere aggiornato questo sito: Come mai non tutti gli articoli possono venire commentati??? E una forma di censura??? O e solo un problema tecnico???? GRAZIE | ||