Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
sabato 22 novembre 2008 10:40

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Cedomir Jovanovic: la Serbia del passato e quella del futuro

(1-8/8)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Istrijan Data e ora: 17.07.2005 07:43
x Casimiro
Decomunazificare la Serbia... Ma fatti un'altro sonno! O guardati un pò intorno, serbofobo! Hai detto qualcosa contro la beatificazione di A. Stepinac?! Te e tutti i filoamerciani; sono proprio loro che, con l'onoreficenza a D. Mihajlovic hanno dato vigore all'estrema destra serba!

Message Autore: mel Data e ora: 10.05.2005 14:50
ahimè
come se alla Nato fregasse ancora qualcosa della serbia! se proprio proprio ci si potesse aspettare qualcosa da qualche organismo internazionale, questo sarebbe l'ue...ma personalmente nutro diverse perplessità

Message Autore: Casimiro Data e ora: 09.05.2005 21:20
decomunnazificare la Serbia!
mi sembra la persona più ragionevole dell'attuale Serbia. Come Zoran Djindjic. Ma corre seri rischi di finire assassinato anche lui. La NATO doveva occupare la Serbia per decomunnazificarla! Mah, speriamo che giovani come lui ce ne siano tanti!

Message Autore: filip Data e ora: 05.05.2005 22:04
commento
personalmente mi sembra di leggere le dichiarazioni di un uomo ragionevole,poi non so'...Traditore,venduto,antipatriota ecc,ecc,.Una volta uno scrittore ,un giornalista forse ,serbo,vivente nel mondo reale ,a dichiarato che per rimediare ai guasti di immagine prodotti dalla serbia su se stessa,bisognerebbe che un serbo inventasse il motore che va a acqua... Il popolo serbo è un popolo importante a una sua storia interessante a prodotto cultura storia e tanto altro,credo pero' che gli ultimi 15 anni siano i peggiori di tutta la sua storia. saluti.

Message Autore: clear Data e ora: 05.05.2005 21:50
x mel
Ho scritto fermato (marginalizzandolo politicamente) e non eliminandolo fisicamente.

Message Autore: mel Data e ora: 05.05.2005 19:52
clear....
...eliminato come djinjic o stambolic? (tanto per conoscenza, credo anche io che il kossovo possa rimanere sotto l'amministrazione della serbia). mir svima, in primo luogo a te.

Message Autore: 111 Data e ora: 05.05.2005 13:31
Traditore
è un tipico esempio del traditire si vende per un pugno del denaro. perche la Serbia non puo amministrare Kosovo. ma non deve essere fatta domanda. Kosovo è Serbia.Punto e basta,.

Message Autore: clear Data e ora: 05.05.2005 12:38
Cedomir Jovanovic e' la vergogna per la Serbia.
Questo individuo, che ovviamente non puo' essere definito un politico, lavora alla destabilizzazione della Serbia (per conto terzi) e va fermato.

per il lettore