(1-5/5) |
|
Autore: A.S. | Data e ora: 23.06.2005 09:34 |
| Che si deve dire... | ||
| Noni puo' commentere un tale scempio...penso solo:ma i colpevoli della nostra comunita' come fanno a dormire a coscenza pulita...o come fanno solo a dormire...sto' male per tutte quste brutte cosa,non eravamo fratelli?...Ma i fratlli non si dovrbbero odiare a viceda.Perche' nel mondo c'e' così tanta cattiveria?? Questo e' un mio commento personale...per far riflettere anche se per voi non vorra'dire nulla di particolare,so' solo che ho 14 annie ho gia' le idee molto piu' hiare di luridi invidui che stanno al mondo da piu' tempo i me.... A.S. | ||
|
Autore: Casimiro | Data e ora: 09.05.2005 21:41 |
| esempio tipico | ||
| nesssuno sa ancora se c'è del vero in questo allucinante articolo, e già si relativizza: guardate quegli altri cos'hanno fatto, guardate cosa ha fatto la NATO. Un crimine resta un crimine. Non lo si può relativizzare. MA PRIMA DI TUTTO VA ACCERTATA LA VERITA', o no? | ||
|
Autore: Pincopallino | Data e ora: 01.05.2005 15:54 |
| x coscienza pulita | ||
| ... e quelli commessi dai croati di Tudjman, dei islamisti di Izetbegovic, no? Poverino. Chi nega "la verita delle vittime", l 'unica verità. E certo non è "Omarska" in quella foto mostrata a tutto il mondo, dove dietro un filo spinato l'uomo schelettrico era presentato, da quel "bravo" giornalista fotografo, come vittima del lagher per musulmani ! | ||
|
Autore: coscienza pulita | Data e ora: 30.04.2005 23:36 |
| criminale | ||
| Il negazionismo è un crimine ben peggiore dei crimini che i serbi hanno commesso perché apre la strada al ripetersi di violenze che hanno shockato il mondo. | ||
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 29.04.2005 08:00 |
| Ancora | ||
| Ancora articoli devianti! Confesso di non aver letto ogni riga, ma basta darci un'occhiata. Non capisco se quelle sono vittime uccise dalle bombe NATO e poi cremate per sepellirle, oppure uccise dai "soliti criminali" con a capo Milosevic. Ah, già forse sarà la seconda ipotesi, perciò è stato colpito il treno internazionale...! Se lo dice Natasa Kandic su "Danas" finanziati da Soros!!! | ||