BalcaniCooperazione

venerdì 05 settembre 2008 11:45

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Srebrenica: un difficile rientro

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Seka Data e ora: 03.05.2005 11:14
Clear basta
Clear, è mai possibile che tu sappia solo metterti sulla difensiva e reagire come un bambino di tre anni che quando prende a pugni il compagno di scuola e viene ripreso dal genitore risponde" ma lui ha iniziato per primo, mi ha spintonato". Complimenti Clear, complimenti. Non c'è che dire. Con persone come te a difendere quelli che continui a chiamare "tuoi" serbi, come fossero figli che non vuoi rendere responsabili dei loro gesti, di certo non li farai mai crescere...esattamente come non sei cresciuto tu. Menomale che tra i Serbi, come tra i Croati e i Bosniaci, ci sono dei figli che hanno deciso di recidere il cordone ombelicale con genitori così malsani...

Message Autore: Hase Data e ora: 02.05.2005 07:47
prova qui
io ho commentato prova a leggere qui: http://sarajevo.splinder.com/post/4649695

Message Autore: clear Data e ora: 29.04.2005 00:39
WWW.ansa.it/balcani
Nel succitato sito, guardando sotto Bosnia, c'e' una denuncia da parte dell'autotita' della RS, che nella solo Sarajevo, nel periodo 1992-95, ci sono stati oltre duemila civili Serbi uccisi (cifra stimata per difetto). Visto che l'Osservatorio si e' gia' occupato dei Serbi di Srebrenica, sarei grato alla redazione che facesse altrettanto per quelli di Sarajevo.

Offerta Lavoro
per il lettore