Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
sabato 11 ottobre 2008 14:01

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: DARILEGGEREMacedonia: ascesa e crollo di un nazionalista estremo

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Istrijan Data e ora: 10.05.2005 20:24
x "i miei"...
Cari "miei" croati, Boskovski non è il primo bottino della vostra "caccia", per farsi belli davanti la Signora Crudelia! Già fu vittima vostra, quel pilota che abbaté l'elicottero italiano il quale sorvolava la "no fly zone" (forse traffico d'armi) in Croazia, mentre si è recato l'ennesima volta in Ungheria a prendere le medicine perché malato di cancro. L'avete fatto arrestare dagli ungheresi perché lo consegnassero all' Italia.

Message Autore: Jugo - istrijan Data e ora: 11.04.2005 14:40
x Budak (Jr)
Certo che "non avete niente da temere" croati cattolici bigotti. Dopo che papa Woytila vi ha beatificato Alojzije Stepinac, e non chiesto perdono per vostri crimini 1941 - 1945, anzi dato il supporto per i nuovi, benedicendo la vostra "giusta guerra" cosidetta patriotica! E così anche il vostro Gotovina se ne strafrega... Budak jr, sei in parentela o "soltanto" in "sintonia" con il "Goebells croato", un certo Mile Budak?

Message Autore: Budak Jr. Data e ora: 20.03.2005 11:52
Brutti Invidiosi..
Anonimo Invidioso: che cosa vorresti?Qualche piccolo sbaglio lo abbiamo commesso anche noi, può darsi.Ma non dimenticare che stavamo lottando per la salvezza della nostra "domovina" , la patria. Piano piano però stiamo incominciando a collaborare:vedrai che anche Gotovina sarà presto preso e consegnato all'Aia, lo giuro sulla tomba di Ante Pavelić! Se necessario riesumeremo anche il nostro amato eroe nazionale Tudjman per spedirlo anche lui in un aereo militare tedesco o anche del vaticano, come preferisce...Come lui stesso disse non molto fa: "Adesso non ho propio nulla da temere!" Crepa d'invidia slavo del sud!

Message Autore: Anonimo Data e ora: 19.03.2005 08:29
Croazia collabora con Tribunale
Bella questa: un Salvatore della Patria macedone in una carcere croata, incriminato da una corte, croata anch'essa. Intanto l'amico Gotovina,altro Salvapatria,......uccel di bosco.Tragicomico.

per il lettore