(11-20/22) |
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 14.03.2005 13:19 |
| Comincia tu | ||
| Che ne dici di cominciare tu? | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 14.03.2005 13:08 |
| solo per sapere... | ||
| utenti del sito e commentatori...si potrebbe sapere cosi per curiosita di dove siete?nazione...citta ...origine.... solo per curiosita | ||
|
Autore: Seka | Data e ora: 14.03.2005 12:48 |
| Usate un altro nome grazie | ||
| Senti un po', Seka sono io. Trovati un altro nik per favore. Hvala. E se ho bisogno mi difendo da sola. Velikapizda, rispetto a quello che mi hai scritto, non vale la pena commentare. Il nik che ti sei dato dice già tutto. Direi di alzare un po' il livello dei commenti, che ne dite? Cominciano ad essere tutti uguali a se stessi e non fanno fare nemmeno un millimetro di strada in più. Poi "ci" offendiamo quando ci danno dei barbari. Perché, questi messaggi dimostrano il contrario? Non mi sembra proprio. | ||
|
Autore: Seka | Data e ora: 14.03.2005 12:29 |
| x velikapizda | ||
| Bè l'elefante ce l'ha troppo grosso! Mi accontenterei con il kurac del somaro! | ||
|
Autore: velikapizda | Data e ora: 14.03.2005 12:23 |
| seka, seka | ||
| allora bilingualmente: Da te jebe l'elefante, fatti i kurac tuoi, ehehehe..... | ||
|
Autore: Seka | Data e ora: 14.03.2005 11:57 |
| Caro anonimo offeso | ||
| Io ti rispondo che hanno fatto bene. Ho fatto in tempo a leggere quello che hai scritto...pensi che facendolo in serbo in redazione non capiscano cosa scrivi? Almeno abbi il coraggi di scrivere nella lingua "franca": l'italiano. Così tutti possono leggere bene che non hai nulla di ntelligente da dire, se non sempre le solite parolacce. | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 14.03.2005 11:30 |
| x moderatore '' | ||
| MI PIACEREBBE SAPERE PERCHè AVETE CANCELLATO ALCUNI MESSAGGI DA ME INVIATI ,UNO IERI E UNO STAMATTINA.COS'è, INCOMINCIA LA CENSURA??? SE è PER LE PAROLACCE, ALLORA IL TAL" Anonimo 13.03.2005 22:52 " NE HA USATE ABBASTANZA,(E DI MAL GUSTO ANCHE...). MA NO SARà CHE IL MODERATORE è TURCO ?? | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 13.03.2005 22:52 |
| Johnny non Jhonny. Imbecille | ||
| Eccolo la! Un altro coglioncello che si fa chiamare Jhonny. Gnurant! Caso mai è Johnny. Dopo la lezione d’inglese ripetizione in geografia. L’etimologia è una scienza a se anche se si intreccia con la geografia. Quella nozione etimologica sul nome BALCANI era una chicca per chi non lo sapesse. Tu dimostri di essere ignorante in molte materie. Il fatto che la Turchia sia uno stato balcanico è un fatto geografico non nozionale. Si come sei uno da bar dello sport te la spiego come se tu avessi 5 anni (lezione di cinematografia ma non credo che sappia da quale film è tratta questa frase). Campionati di calcio europei. Secondo te perché la Turchia ne fa parte? Il fatto che la Turchia (lezione nr.2) sia situata geograficamente sia in Europa che in Asia non fa di quel paese un paese non europeo. Se no la stessa cosa varrebbe anche per la Russia. Eppure tutti e due vengono considerati, geograficamente parlando, paesi europei e asiatici nella stessa misura. Geopoliticamente parlando (figurati se sai cos’è) è un culo della madonna perché hai voce in capitolo su due continenti e non solo uno. Occhio che come gli antici greci anche i Mustafà hanno una predilezione per gli sbarbati come te :-). Intanto una inculata pedagogica. | ||
|
Autore: Jhonny | Data e ora: 13.03.2005 18:29 |
| Allucinazioni mentali | ||
| Ossia, la Turchia è balcanica poichè "ai turchi fecero impressione quei paesi montagnosi".Allora , seconda la tua logica(sic!), il Venezuela dovrebbe essere anch'essa europea poichè sor Cristoforo ebbe l'impressione di trovarsi a Venezia. Dai, inventa un'altra balla educato sapientone, anonimo mustafà..... | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 13.03.2005 15:51 |
| leghista dei miei .... | ||
| Clear, oltre che coglione sei pure ignorante. Lezione nr.1 Materia: Geografia Capitolo: Europa Balcani: gli stati balcanici (grande montagna) chiamato cosi dai turchi per l’impressione che a loro fecero quei paesi) sono: Albania Bosnia Bulgaria Croazia Grecia Kosovo Macedonia Montenegro Romania Serbia Slovenia Turchia Ungheria Tutti sano (esclusi i coglioni leghisti) che l’Europa geografica è nata nei balcani. Vuoi anche che ti racconti la legenda del nome? | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | 3 | | Successivo >> |