(21-29/29) |
|
Autore: clear | Data e ora: 13.03.2005 15:12 |
| x hase | ||
| Sono un cittadino Italiano, nato in Italia e ho sempre vissuto in questo Stato e quindi anche negli anni 90. Non ho combattuto alcuna guerra, ma mi sono limitato a fare propoganda nei mass media (all'epoca non avendo internet, sulle radio e tv private e sui giornali). il mio nick , l'ho scelto in quanto su radio-radicale, notoriamente anti Serba, mi presentavo come clear (shampoo), che combatte i radicali liberi. Sai per noi leghisti, nonche' filo-Serbi, i radicali (della signorina Bonino, sono i nostri peggiori nemici, almeno per quanto riguarda il panorama politico Italiano. Penso di essere stato esauriente. Zdravo. | ||
|
Autore: Hase | Data e ora: 13.03.2005 15:00 |
| curiosità | ||
| Io intendevo dire che vi autoeliminate.. e correggo serbi con cetnici (per chiarezza) Mi togli una curiosità clear? Di dove sei tu? E dove eri dal 92 al 95? | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 13.03.2005 14:03 |
| siberia | ||
| peccato che voi serbi venite dalle steppe della siberia | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 13.03.2005 12:18 |
| clear discorso piu che giusto | ||
| "messi male Hase 12.03.2005 19:25 certo che se state messi così male voi serbi la prossima guerra sparite... " Da sempre anno provato a farci sparire, ma come vedete tutti, di Serbi in giro ce ne sono davvero tanti e lo dimostra anche il sito......Hanno provato in tanti a sterminarci ma non è stato cosi facile anzi....( turchi- ustase-balije-siptari-ameri.... e chi piu ne ha piu ne metta..). Infatti sarebbe il momento di iniziare a rispedire voi da dove siete venuti...e il vostro posto e nel deserto....fra i cammelli e le oasi......tornatevene in Arabia Saudita e scannatevi fra di voi...... | ||
|
Autore: clear | Data e ora: 13.03.2005 02:14 |
| x hase Lo vedremo al momento opportuno | ||
| Se scoppiera' un altro conflitto Serbo-musulmano, si vedra'. L'ultima volta i saraceni, con l'aiuto di Al Qaeda, non e' che abbiano fatto sfracelli, si sono salvati in corner con l'aiuto della Nato. Ma dopo l'11 settembre, si respira una nuova aria e l'innaturale connubio tra Occidente e maomettani si e' notevolmente incrinato. C'e anche da tenere presente che i mercenari giunti in soccorso dei fondamentalisti di Sarajevo, sono impegnati su altri fronti, vedi: Cecenia, Afghanistan e Iraq. Inoltre la Russia, fortunatamente non e' piu' guidata da un ubriacone e quindi attualmente e' molto piu' difficile applicare quella politica genocida verso di essa, come e' successo per tutti gli anni novanta. Io ovviamente spero di no, ma se purtroppo sara' necessario , si dovra' combattere un 'altra guerra, per scacciare definitivamente i Turcofoni dai Balcani, in quanto i Serbi, dopo oltre quattro secoli di dominazione Musulmana, ne hanno le scatole piene di tutti i seguaci di Allah, la cui collocazione e' alla Mecca e non certo in Europa. | ||
|
Autore: Hase | Data e ora: 12.03.2005 19:25 |
| messi male | ||
| certo che se state messi così male voi serbi la prossima guerra sparite... | ||
|
Autore: UDBA | Data e ora: 12.03.2005 19:08 |
| X Anonimo | ||
| Io essere serbo medio inteligente amico Anonimo,per cuesto tu no preocupare ,noi intervenire e achiapare Evotikurac e mandare in esilio a Kosovo insieme capre e patrioti albanesi . | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 12.03.2005 18:32 |
| fascista serbo, vergognati! | ||
| non vi basta la pessima fama che avete? Se c'è qualche serbo intelligente, intervenga, per favore! | ||
|
Autore: Evotikurac | Data e ora: 12.03.2005 16:42 |
| Inno Del Kosovo SERBO ! | ||
| http://www.snp-miletic.org.yu/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1&title=Химна%20о%20Косову | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | < 3 > | | |