Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
sabato 22 novembre 2008 10:53

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Kosovo, risveglio tranquillo

(1-10/29)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Hase Data e ora: 17.03.2005 20:02
x shqipėtari
Noi bosniaci non abbiamo dimenticato affatto... e come potremmo? Allah credo abbia altro da fare e meno entra la religione in queste faccende meglio č. Mi pare che la cosa sia ampiamente dimostrata dalla storia. I nazionalismi sono quello che ha distrutto la Jugoslavia, ha ucciso i nostri cari, ha rubato anni alle nostre vite e ancora minaccia il nostro futuro. Il tuo non č migliore degli altri. Sono dalla parte della gente, ma non sarņ mai dalla tua parte. Le risposte che ti danno gli altri nazionalisti (serbi o proserbi) sono merda...

Message Autore: ......... Data e ora: 17.03.2005 19:10
..e i loro compari della Nato......
http://www.srpskapolitika.com/agresija/agresija.html

Message Autore: Anonimo Data e ora: 16.03.2005 12:31
lingua vlasko
Salve a tutti, La lingua vlasko(valacco in italiano) e simile alla lingua rumena. Si parla in Croazia, Serbia, Macedonia e Grecia. Sta per scomparire in quanto fino a pochi anni fa non c'erano le scule, libri e i valacchi sposandosi con le persone di altre etnie(giustamente) si assimilava con la lingua del posto dove abitava. Essendo figlio di genitori ambedue di origine valacca e in casa parlando esclusivamente la nostra lingua abbiamo mantenuto la nostra identitą in futuro se vedrą. Cordiali saluti

Message Autore: Radovan Data e ora: 16.03.2005 10:46
Non disturbare i vicini...
Gią, a NIS avevate una "Celekulla"....Ma , cos'č? Una culla cellulare, un cellulare con culla incorporata o qualche nuova diabolica invenzione o arma segreta? Riguardo i "Baccani", hai ragione:penso che a nessuno piacciano, sopratutto di notte....dai che fai bene, sei sulla buona strada, con Allah ed il nazionalismo risolverai tutti i problemi di quiete pubblica.

Message Autore: shqipėtari Data e ora: 16.03.2005 10:13
A tutti
Fortunatamente la nostra vita, le nostre vittorie e la nostra morte non sono nelle mani di voi altri ma di ALLAH. A voi che avete qualcosa contro i Kosovari vi ricordo che una volta a Nish abbiamo costruito una Celekulla, non e escluso che non lo faremo di nuovo. Mi dispiace per i Bosniaci, ma veramente stanno dimenticando quello che e stato fatto loro non tanti anni fa. Ricordatevi cari fratelli che la storia ha il brutto vizio di ripetersi e non vorrei vedere dei fratelli soffrire. I commenti dimostrano che ci sonno ancora quelli che ci vogliono fuori dei Baccani, mi fa piacere vedere e sentire queste cose pecche mi rendo conto che non sono nel torto a essere un nazionalista convinto. Per quanto riguarda gli Italiani pro serbi posso invitarli a levarsi dalle palle. Ricordatevi prima di quello che e stato fatto ai vostri concittadini a capo d’Istria da quelli che voi appoggiate

Message Autore: Hase Data e ora: 14.03.2005 02:20
..... dreams
Sarebbe bello ma temo che il cibo ci sarebbe, ma il materiale umano no... sai, qui non si tratta di calcio, non č tifare per una squadra. Qui c'č gente, e come me molti... che ha perso pezzi della sua famiglia, amici... e anni di vita...

Message Autore: Data e ora: 13.03.2005 22:50
za jesti, spremni!
Ok. Ma chi cucina e cosa?

Message Autore: Anonimo Data e ora: 13.03.2005 22:37
cucina
Perchč non facciamo una bella cena tutti assieme una volta,hase ,redi ,radovan clear ..serbi, kosovari ,bosniaci ,italiani leghisti ,simpatizzanti di sinistra italici,croati... Che cucina si potrebbe fare,..internazionale? Chissa' che discussioni gustose verrebbero fuori..

Message Autore: H Data e ora: 13.03.2005 21:53
errata
case = casa

Message Autore: Hase Data e ora: 13.03.2005 21:51
la rogna
Non so te Filip, ma io di rogne ne ho avute parecchie e pure grosse... se non venivano a spararci in case forse me le sarei risparmiate. Che dici?

| < 1 >  2  3  Successivo >>
per il lettore