(1-10/10) |
|
Autore: Libe | Data e ora: 28.03.2005 00:35 |
| sempre io | ||
| Vedo che non andate d'accordo coi caratteri speciali. Il nome è Srdjan Vuletic §:) | ||
|
Autore: Libe | Data e ora: 28.03.2005 00:34 |
| segnalo articolo | ||
| Vi segnalo un articolo postato sul blog Sarajevo - Bosnia http://sarajevo.splinder. com Si tratta di un'intervista al regista bosniaco Srđjan Vuletić. La traduzione è nostra per cui, se voleste pubblicarla, basta che la "preleviate". Saluti e buon lavoro. §:) | ||
|
Autore: Hase | Data e ora: 07.03.2005 14:17 |
| ciao | ||
| ciao Rossini :) | ||
|
Autore: Sandro | Data e ora: 05.03.2005 22:37 |
| Autolimitarsi | ||
| Complimenti per la risposta che questo articolo dà ai pochi ma pesanti commenti razzisti che si sono letti nei giorni scorsi. La vostra scelta di non entrare in polemica diretta ma affidare alla comunità dei lettori il compito di autolimitare questi comportamenti, spostando su un piano superiore la discussione, è molto apprezzabile. Una richiesta però: se dovessero proseguire ancora a lungo, almeno gli insulti gratuiti e personali levateli voi dai commenti. E' troppo brutto vederli in un sito così interessante. Grazie. | ||
|
Autore: Manlio Bastoni | Data e ora: 04.03.2005 19:33 |
| tolleranza | ||
| Non sono favorevole al moderatore. Certi interventi si commentano da soli e danno un'eccellente immagine delle argomentazione di certe tesi che in genere tendono ad esprimersi sul piano della violenza fisica. Inoltre, la presenza di osservatori di questo tipo obbligano tutti coloro che intervengono in positivo a misurare con estrema attenzione ogni virgola e questo su argomenti di questo genere la cosa mi sembra buona. Comunque anche il migliore dei pasti comporta necessariamente un aspetto puzzolente. | ||
|
Autore: ina | Data e ora: 04.03.2005 17:28 |
| poca informazione..... | ||
| avete fatto caso che in televisione si parla poco dei balcani? Credo anche, che sono pochi quelli che vanno su internet per avere più informazioni,ovvio che poi c'è gente prevenuta nei nostri confronti, (esclusi gli ignoranti) | ||
|
Autore: Erando (Albany) | Data e ora: 04.03.2005 17:04 |
| Forum | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 04.03.2005 15:02 |
| bravi | ||
| volevo esprimervi la mia ammirazione per il meraviglioso lavoro che fate per tenere alta l'attenzione sul meraviglioso mondo balcanico; solidarieta' anche contro gli stupidi ed imbecilli attacchi e insulti che vi arrivano | ||
|
Autore: Marco | Data e ora: 04.03.2005 14:13 |
| moderatori e moderazione | ||
| I vostri articoli sono bellissimi, uno squarcio al velo di indifferenza (omertà?) che copre tante notizie. Il moderatore del forum non credo sia un intervento di censura ma una difesa della sensibilità quando si esagera. Con la massima stima per qualunque decisione vogliate prendere | ||
|
Autore: ragazzo albanese | Data e ora: 04.03.2005 13:10 |
| moderate il forum | ||
| condivido in parte. come tanti forum hano un moderatore anche voi potreste farlo. le parole scritte a volte feriscono, e provocano sentimenti forti. io ci sono caduto. azione reazione. vi prego di moderare i commenti. | ||