Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 03:32

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Una giornalista di Sarajevo a Palermo

(51-60/61)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Anonimo Data e ora: 02.03.2005 20:24
una giornata di sarajevo a PALERMO
signora belva lei non ha copito veramrnte nulla dei palermitani e di palermo. effettivamente cosa vuole capire una persona che proviene dal posto pui' degradato del mondo dove quella fattispecie di criminalita' che avete, a ridotto un'intero paese a limite della dignita' umana, dove ha riempito un intero pianeta di prostitute bosniache ,e dove i criminali continuano prosperare, .le ricordo che un palermitano emigrato porta con se tutta l'allegria che c'e in sicilia e la voglia di lavorare . voi portate solo degrado e prostituzione. cara signora porti pure i suoi figli a palermo dove possono toccare con le mani cenni e cultura storici che ci invidiano in tutto il mondo, non ho mai sentito dire che in bosnia ci siano i presupposti per una vacanza culturale , tutto al piu' una vacanza di degrado per l' amima dove la sofferenza si chama odio. sono un papa che non porterebbe mai i suuoi figli a vedere dove la cattiveria si puo toccare con le mani , dove la genta porta l' odio dentro come lei. in tutto questo le ho dato troppo importanza che non vale la pena neanche di essere considerata vista la sua ignoranza radicata dentro di lei, tanti saluti da un'ogogliosissimo palermitano.

Message Autore: Totò Cuffaro Data e ora: 02.03.2005 20:17
Visidade Brancaccio
Quesdo ardicolo diffama la Sicilia onesta dei dandi che lavorano onesdamente e con onesdà. La mafia non esiste e se esiste non si fa vedere. Visidade Brancaccio

Message Autore: matteo Data e ora: 02.03.2005 20:15
cavolate
qui si leggono sono cavolate... mi sorge pure il dubbio che questa pseudo giornalista non sia mai stata a palermo...!

Message Autore: faberfox Data e ora: 02.03.2005 19:23
orrore
Scrivere qualcosa, tanto per scrivere, tanto per insultare, tanto per denigrare, senza conoscere realmente l'argomento che si sta trattando è assolutamente uno spreco di tempo per chi legge ma soprattutto per chi scrive. Dispiace leggere certe falsità (attraversare la strada a Palermo è molto più facile che in tutte le città del Nord), o certe esagerazioni su "meglio non portare la macchina a Palermo etc. etc.". Per fortuna ci sono tante persone che la pensano diversamente. Ma l'insulto maggiore è definire tutti mafiosi, senza capire di cosa si sta parlando. Signora Belma, lei non ha capito assolutamente nulla, nè di Palermo, nè dei Palermitani.

Message Autore: Antonio Data e ora: 02.03.2005 16:04
traduzione
La traduzione è orrenda! Ho fatto una fatica incredibile a leggere l'articolo... evidentemente è stato tradotto da una persona di madrelingua serbocroatobosniacomontenegrina, e si vede! Consiglierei di non affidarle più traduzioni, a meno di non voler ottenere l'effetto che chi legge l'articolo abbia la tentazione di cambiare pagina dopo tre righe!...

Message Autore: hase Data e ora: 02.03.2005 04:06
in effetti
Io sono bosniaco. A Palermo ci sono stato e ho visto altro... In effetti questo articolo è proprio una cazzata.

Message Autore: Fabrizio Data e ora: 02.03.2005 01:39
straniamento
L'impressione è di leggere un cattivo articolo su qualche città balcanica, quando la ricerca del pezzo di "colore" spinge chi scrive a fare continuamente a cazzotti con la logica. Però, in Internet è pieno di pagine e concetti simili (anche + disgustosi), fa un certo effetto leggere queste cose sull'Osservatorio dei Balcani

Message Autore: Cicciosax Data e ora: 01.03.2005 19:34
Sorpresi per la pubblicazione
Questo articolo è davvero pieno di stereotipi e di offese. Disgustoso. Ne ho scritto anche sul mio blog: http://burekeaters.splinder.com

Message Autore: Anonimo Data e ora: 01.03.2005 16:48
stereotipi
è stereotipata anche l'immagine k abbiamo noi di loro cmq.

Message Autore: Matrix Data e ora: 01.03.2005 16:14
sono d'accordo
sono d'accordo con te... anch'io avevo notato la consecutio temporum farfallona... però è interessante vedere l'immagine che hanno di noi nei balcani... anche solo per concludere che è stereotipata... alla fine poi probabilmente è vero che rispetto alla criminalità organizzata non siamo tanto diversi.. comunque concordo, mi sembrava più serio il giornalista di nezavisne novine su berlusconi e la dolce vita...

<< Precedente  1  2  3  4  5  | < 6 >  7  Successivo >>
per il lettore