Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 03:35

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: I confini che dividono gli Albanesi

(21-30/34)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ina Data e ora: 28.02.2005 20:53
per te anonimo
sai che è la gente come te che fa male alla socièta, sei un povero ignorante che si nasconde dietro un pc,

Message Autore: ina Data e ora: 28.02.2005 20:47
bashkimi ben fuqine
oh finalmente ho tovato un sito serio.... cmq volevo solo dire che hanno sempre deciso gli altri per noi ,le cosidette Superpotenze e credo che a nessuno di quest'ultimi piacia l'idea dell'Albania unita per cui credo che non ci sarà mai un cambiamento,purtroppo, ma la speranza è l'ultima a morire......

Message Autore: Anonimo Data e ora: 28.02.2005 19:46
per gli albanesi..
Erando e inutile che fai sti giochi di parole resta cmq il fatto che siete tutti lo stesso da uccidere!!!

Message Autore: Erando Data e ora: 28.02.2005 13:04
sei bravo solo a parlare...
siamo tutti da uccidere dici? ma fammi il piacere, la tua ignoranza supera i limiti prefissati per i limitati come te....che gente, poi siamo noi i cattivi ehehe

Message Autore: Anonimo Data e ora: 28.02.2005 00:51
"intelligente" l'anonimo!!!
ci voleva la tua intelligenza per capire che erano albanesi?

Message Autore: Redi Data e ora: 28.02.2005 00:41
L'Albania unita
patetico

Message Autore: Anonimo Data e ora: 27.02.2005 23:48
tutti da uccidere siete albanesi

Message Autore: Redi Data e ora: 27.02.2005 15:25
L'albania unita
sono d'accordo!megjithate nuk me ke kuptuar!

Message Autore: Erando Data e ora: 27.02.2005 11:23
L'albania unita
intanto dico subito che sono albanese ma sarebbe consigliabile scrivere in italiano per aiutare tutti gli altri che leggono, cmq volevo dire una cosa a redi, sono d'accordo in parte con te ma basti leggere questa cosa per farti capire che le mie idee di grande albania non sono affatto comuniste ma: Skanderbeg, l’eroe nazionale albanese, prima di morire convocò i suoi uomini migliori. Chiese ad uno di loro di prendere un ramo e di spezzarlo con la forza delle mani. Detto, fatto. Poi, allo stesso, chiese di prendere una cinquantina di rami in gruppo e spezzarli: nonostante i suoi muscoli, il guerriero di Skanderbeg non ce la fece. “Vedete – disse loro – se restate uniti non c’è nemico che vi possa battere”. penso che questa cosa valga da per tutto...

Message Autore: Redi Data e ora: 26.02.2005 23:39
politikanet
edhe une jam shume dakort!!jam gjithmone me te djathten,por ministri aktual i mbrojtjes me duket shume serioz ,i zgjuar,e ajo qe me pelqen me shume,patriot!!!nejse...nisa te flisja ne shqip,qe te mos kuptonte njeri gje,por tani them se do te ishte me mire te rinisnim te flisnim italisht pasi mund te na kritikojne...mos te biem ne nivelin e serbeve qe ne ç'do postim,ia fusin nga nje shprehje patetike pseudo-nacionaliste!shendet

<< Precedente  1  2  | < 3 >  4  Successivo >>
per il lettore