(11-20/34) |
|
Autore: ina | Data e ora: 02.03.2005 01:16 |
| curiosità.... | ||
| mi sapete dire un sito albanese sempre aggiornato dove io possa aggiornarmi regolarmente(scusate il gioco di parole) io riesco a trovare sempre i siti più complicati... grazie............... | ||
|
Autore: ina | Data e ora: 02.03.2005 00:53 |
| eccomi | ||
| la data precisamente non la so ma m'informerò,e ti farò sapere,già domani....... sono sicura che le elezioni sono a giugno..... | ||
|
Autore: Redi | Data e ora: 02.03.2005 00:48 |
| Bashkimi bën Fuqinë | ||
| Ina sai quando si vota? | ||
|
Autore: ina | Data e ora: 02.03.2005 00:42 |
| forse....... | ||
| hai ragione, sto diventando un ignorante ma mai come te.............. | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 02.03.2005 00:12 |
| se tu fossi indiffernte nn risponderesti nemmeno...poi lo so | ||
|
Autore: ina | Data e ora: 01.03.2005 22:12 |
| spruzzi di bontà... | ||
| la tua cattiveria corre sul binario della nostra indiferenza caro anonimo............................. | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 01.03.2005 20:35 |
| ogni musulmano buon oe un muslumnao morto | ||
|
Autore: ina | Data e ora: 01.03.2005 19:50 |
| eccomi..... | ||
| La cosa più importante per noi è lo sviluppo politico e economico,finchè non lo raggiungeremo sarà difficile poter decidere da soli per la nostra sorte ci siamo fatti tirare per il naso da troppo tempo,a giugno vado a tirana perchè voglio proprio votare non l'ho mai fatto......Spero che Edi Rama sia ancora per un bel pò il sindaco.......ha cambiato in meglio la città,sembra quasi una capitale europeo ,ovviamente a livello estetico,bon alla prossima....... ciao ciao | ||
|
Autore: Erando | Data e ora: 01.03.2005 19:18 |
| -.- | ||
| anonimo, come ho già detto sei solo un ignorante, quando comincerai a capire cos'è il rispetto penso che si potrà parlare di farti entrare nei limiti prefissati per i limitati com te...cmq raga sarebbe meglio non dare ascolto a queste persone, più noi rispondiamo e più loro continuano, sono sicuro che ne verrano altri come lui, quindi ignoriamoli per quanto è possibile oviamente. tornando in tema un albania unita non credo che ci sarà, ci sarò sicuramente una grande collaborazione vista l'uguaglianza della lignua | ||
|
Autore: Redi | Data e ora: 28.02.2005 22:23 |
| Bashkimi bën Fuqinë | ||
| ...si appunto...la speranza è l'ultima a morire...anchè perchè le superpotenze sono stanche dei conflitti nei Balcani!non so se ci sara subito un Albania Unita,ma di sicuro ci sarà una serbia sfasciata per ridefinire un pò meglio gli equilibri internazionali!e ciò indirettamente porterà acqua verso il nostro mulino!e poi siamo i più credibili visto che la Repubblica Albanese ha sempre mostrato moderazione e calma nel gestire gli affari esteri,anche quando al potere c'erano i nazionalisti di Berisha...proprio questa calma ci rende più lungimiranti di qualche altro imbecille! | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | 3 | | 4 | | Successivo >> |