(1-7/7) |
|
Autore: Antionio Baldacci | Data e ora: 20.07.2005 11:36 |
| No ai particolarismi! | ||
| Che sia pure che i distretti a maggioranza albanese diventino municipalità. Basta che poi questo non diventi il primo passo verso la richiesta di secessione. Le zone a maggiornaza albanese fanno parte del MN rispettivamente dal 1878 e dal 1913 non avrebbe senso che se ne staccassero ora! | ||
|
Autore: Anonimo | Data e ora: 10.03.2005 22:24 |
| esodo | ||
| ..speriamo che "aumenti l'esodo degli albanesi dal Montenegro",la loro terra è lì vicina, anzi confinante. Allora cosa aspettano ritornarsene tutti là, mica sono ebrei....o palestinesi, che vadano a rompere le scatole nel loro paese. | ||
|
Autore: | Data e ora: 10.03.2005 20:44 |
| quanta confusione | ||
| pedro non confondere il Kosovo con la padania | ||
|
Autore: Filip | Data e ora: 10.03.2005 20:21 |
| contributo | ||
| Spezzano Albanese in Calabria, Piana degli albanesi in Sicilia calle degli albanesi a Venezia,Montemirto in Molise (Croati), fondaco dei Turchi a Venezia,fondaco dei Tedeschi a Venezia San lazzaro degli Armeni a Venezia Chiesa di San Spiridione a Trieste...Sono le prime che mi vengono in mentre.Secondo me è meglio la multietnicità. A Pluribus Unum. SAluti. | ||
|
Autore: Hase | Data e ora: 10.03.2005 18:34 |
| razza | ||
| Campomarino... ma non solo, ce n'è più di uno. Albanese non è una razza, razza sa di cani e è sbagliato anche per loro. Insomma io che sarei di razza bosniaca? mmm | ||
|
Autore: Redi | Data e ora: 10.03.2005 18:32 |
| si ricomincia.... | ||
| pedro vedo che hai bisogno di lezioni di storia e geografia...ti ricordo che tutto il sud italia è pieno di colonie di albanesi cristiani venuti nel medioevo...ma non solo ci sono anche i greci...comunque non si pretende nulla,proprio perchè sono delle colonie!in montenegro gli albanesi sono autoctoni...è differente... | ||
|
Autore: Pedro | Data e ora: 10.03.2005 18:24 |
| Si ricomincia...... | ||
| Così iniziò la "liberazione" del Kosovo.....adesso anche il Montenegro. Una domandina: chi può dirmi il nome di un certo paesino con discendenti di razza albanese che si trova, credo, in Molise ?...... | ||