Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 03 dicembre 2008 23:38

 
20
Educazione
07.03.2003   Monologo teatrale, ispirato dal libro di Luca Rastello “La guerra in casa”. Scritto da Giovanna Giovannozzi e portato in scena da Roberta Biagiarelli (Teatro Settimo di Torino) per la regia di Simona Gonnella.

06.03.2003   I festival del mondo a Milano

04.03.2003   Nell'ambito del Carnevale di Venezia 2003

02.03.2003  

27.02.2003   Spettacolo teatrale , nell'ambito della rassegna 'Teatro e impegno civile'

25.02.2003   Monologo teatrale, ispirato dal libro di Luca Rastello “La guerra in casa”. Scritto da Giovanna Giovannozzi e portato in scena da Roberta Biagiarelli (Teatro Settimo di Torino) per la regia di Simona Gonnella.

24.02.2003   A seguito del cambiamento dell'orario lavorativo nella pubblica amministrazione, in accordo con gli standard europei, molte famiglie si sono trovate in difficoltà, soprattutto per non sapere dove mettere i bambini dopo la scuola.

22.02.2003   Una giornata d’informazione/formazione per gli operatori della comunicazione sulle crisi umanitarie, i loro protagonisti, il sistema che le gestisce, i principi e le norme che ne regolano gli interventi.

22.02.2003   Monologo teatrale, ispirato dal libro di Luca Rastello “La guerra in casa”. Scritto da Giovanna Giovannozzi e portato in scena da Roberta Biagiarelli (Teatro Settimo di Torino) per la regia di Simona Gonnella

21.02.2003   Monologo teatrale, ispirato dal libro di Luca Rastello “La guerra in casa”. Scritto da Giovanna Giovannozzi e portato in scena da Roberta Biagiarelli (Teatro Settimo di Torino) per la regia di Simona Gonnella

20.02.2003   Monologo teatrale, ispirato dal libro di Luca Rastello “La guerra in casa”. Scritto da Giovanna Giovannozzi e portato in scena da Roberta Biagiarelli (Teatro Settimo di Torino) per la regia di Simona Gonnella

19.02.2003   Monologo teatrale, ispirato dal libro di Luca Rastello “La guerra in casa”. Scritto da Giovanna Giovannozzi e portato in scena da Roberta Biagiarelli (Teatro Settimo di Torino) per la regia di Simona Gonnella

19.02.2003  

18.02.2003   Inaugurazione della seconda edizione del Master

07.02.2003   Incontro nell'ambito delle attività correlate alla mostra 'Incontri di persone - Cultura e storia albanesi'

07.02.2003   Il miglioramento della situazione politica in Macedonia consente il rientro degli studenti albanesi alle loro scuole di provenienza.

31.01.2003  

31.01.2003   Un reportage di Tanya Mangalakova, nostra corrispondente da Sofia, sui tagli che il Governo bulgaro sta effettuando nel settore scolastico. A farne le spese le aree più marginali del Paese.
Immagine: La regione dei monti Rodopi

29.01.2003   Un'indagine critica del Comitato di Helsinki bulgaro condotta sulle scuole di sostegno, istituzioni obsolete e inadeguate, che ospitano bambini con ritardi mentali. La ricerca appena pubblicata, solleva l'esigenza di nuove regole per questi bambini.
Immagine: Copertina della pubblicazione del BHC

28.01.2003   Monologo teatrale, ispirato dal libro di Luca Rastello “La guerra in casa”. Scritto da Giovanna Giovannozzi e portato in scena da Roberta Biagiarelli (Teatro Settimo di Torino) per la regia di Simona Gonnella.

<< Precedente  |  1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  < 7 >  |  8  |  9  |  10  |  11-16  |  Successivo >>
per il lettore